09/05/2022
Abbiamo riso per una cosa seria 2022: dove trovarci
Attivo

Sabato 14 maggio è partita la nostra campagna Abbiamo riso per una cosa seria che ritorna con l'autunno, in occasione della Giornata Mondiale dell'Alimentazione del 16 ottobre. 

Anche quest'anno abbiamo scelto di impegnarci e scendere in piazza insieme a FOCSIV per promuovere l'agricoltura familiare, il diritto al cibo e la salvaguardia dell'ambiente.

*

Ecco dove potrai trovarci (calendario in aggiornamento):

  • Sabato 26 e domenica 27 novembre

Parrocchia Gesù Maestro, Via Ferrucci, 29 – COLLEGNO (TO) – sabato ore 18 e domenica ore 10

Parrocchia San Lorenzo, Via Martiri XXX Aprile, 34 – COLLEGNO (TO) – domenica ore 11

*

Con il ricavato dell'iniziativa quest'anno sosteniamo le nostre attività in Senegal e in particolare un progetto di lotta alla malnutrizione infantile e di promozione della micro-imprenditorialità femminile.

Uniamo le forze per migliorare le condizioni di vita di persone, bambini e bambine, comunità e villaggi, in Senegal e in Italia.

Partecipa anche tu e grazie per quello che potrai fare!

Siamo alla ricerca di volontari e volontarie che possano aiutarci a realizzare sul territorio di Torino e provincia altri punti di distribuzione per la campagna.

Se sei disponibile contattaci a: promozione@cisvto.org

Attivo