Natale Solidale 2020
Terminato

Arriva Natale: non perdere l’occasione per fare una buona azione, lasciandoti alle spalle il consumismo e la malinconia che spesso questa festa porta con sè. Forse saremo lontani dai nostri cari, ma c’è sempre un modo per far sapere loro quanto li amiamo e quanto condividere questo affetto sia importante.

Quest’anno abbiamo uno shop solidale tutto nuovo: facile da usare, pieno di Regali Solidali alla portata di tutti: troverai prodotti utili, belli, etici e unici. Con una particolare attezione all’ambiente e questo periodo di pandemia.

Proponiamo una ricca scelta di idee regalo artigianali, biglietti d’auguri, dolci e biscotti di alta pasticceria, orecchini e collane a mano, cosmetici naturali. Abbiamo come sempre deciso di sostenere i piccoli artigiani e i piccoli contadini sia in Italia, sia in Senegal, sia in Burkina Faso, paesi da cui principalmente arrivano le nostre proposte di Regalo Solidale.

La novità 2020 sono i tanti articoli da lockdown: dallo mascherina in tessutor fro per colorare questo periodo grigio ai prodotti per la cura dei capelli per sopperire ai tagli e ai prodotti da parrucchiera, dal gel biologico e profumato per le mani alle farine biologiche per alimentare la voglia dipanificazione. Senza contare i dolci di tutte le grandezze e qualità per  tirarci su nei momenti di solitudine.

> Fai uno salto sullo shop solidale, troverai tante idee regalo per il tuo Natale!

> Sfoglia il catalogo 2020, clicca qui

Le proposte alimentari arrivano tutte da cascine e piccole aziende, eccellenze di alta qualità: biscotti, cioccolati e torroni di Rossini’s (Cremona), confetture dolci e salate dell’Orto Pian del Bosco (Fossano), Erbaluce e Barbera Barricata della Cantina 366 (Bairo), il caffè Yanayaku della Coperativa Cafetera Por la Paz Surena (Colombia).

Tanti articoli colorati e di design africano, grazie ai portentosi artigiani burkinabè e senegalesi che ogni anno ci forniscono pezzi unici di grande bellezza.  E ancora idee regalo di cosmetica naturale con prodotti biologici e plastic free, curiosità di arredamento e design per la casa, oltre che la borraccia e la nuova t-shirt CISV.

Regali Solidali tre volte “buoni”: buoni per te che fai un’azione di solidarietà, per chi li riceve e saprà apprezzarli, per chi li ha prodotti e con dignità può costruire un futuro migliore per se stesso e la propria famiglia.

Lo shop è nuovo, comodissimo da usare!
Se preferisci il “vecchio stile” ordina entro il 22 dicembre a regalisolidali@cisvto.org o telefona a Elisa 0118993823.

 

 

Segui la nostra Campagna #insiemesaremoiùforti
con te sogniamo e disegniamo il futuro del mondo!

 

 

 

Terminato