Partecipa

Partecipa

Ci sono tanti modi per partecipare alle iniziative di CISV a Torino e in Italia

Dove puoi partecipare

A Torino

Ci sono tanti modi per partecipare attivamente alla vita dell’associazione a Torino e dintorni: vieni a conoscere le nostre case comunitarie e a vivere momenti di volontariato e formazione insieme a noi!

In tutta Italia

Anche lontano dalle nostre sedi piemontesi puoi diffondere una cultura di giustizia e pace nel mondo: segui i nostri canali, partecipa agli eventi nazionali e organizza delle iniziative insieme a noi!

Come puoi partecipare

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 a CISV, trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una dichiarazione di pace e d’indipendenza!

Le modalità di donazione sono molto semplici, basta segnare il codice fiscale CISV 80101280016 nell’apposito spazio sulla dichiarazione dei redditi e firmare.

Scegli le bomboniere CISV per la tua festa

Stai per festeggiare un battesimo, una comunione, una cresima o un matrimonio? Si avvicina il giorno della tua Laurea e vuoi offrire un dono a chi ti sta a cuore?

In occasione della tua giornata speciale, scegli le bomboniere CISV e sostieni i progetti in 12 Paesi del mondo tra Africa, America Latina e Italia.

Festeggia compleanni con raccolte fondi online

La felicità è vera solo se condivisa: oggi è facile trasformare il proprio compleanno in un giorno speciale.

Attraverso Facebook o un sito di crowdfunding, come Rete del Dono, puoi celebrare il tuo compleanno, anniversario o occasione destinando una raccolta fondi a CISV.

Fai volontariato

Collabora attivamente con l’associazione partecipando alle iniziative sul territorio e aiutandoci a comunicare sui social network.

Il gruppo di volontari collabora a iniziative di raccolta fondi sul territorio, ci aiuta ad accogliere richiedenti asilo, e supporta le attività nei contesti di periferia.

Partecipa al Servizio Civile

Sei hai tra i 18 e i 28 anni il Servizio Civile Volontario Nazionale è un’occasione per vivere un’esperienza di solidarietà internazionale e cittadinanza attiva.

Realizziamo queste esperienze in Italia e nei paesi del Sud del mondo insieme a FOCSIV – Federazione Volontari nel mondo.

Attiva lasciti e donazioni in memoria

Un lascito è un modo per affrontare con generosità il momento della propria fine: regalare la possibilità di costruirsi una vita dignitosa e donare agli altri il diritto a essere felici.

Può essere un modo autentico per fare le proprie condoglianze, ricordare una persona importante e riempire di solidarietà un gesto d’amore.

Lavora con noi

Attualmente non ci sono posizioni aperte

Vuoi più informazioni?

Per qualsiasi domanda puoi contattarci,
scrivendo a: promozione@cisvto.org