CONCORSO disegna la nuova maglietta CISV
Terminato

CONCORSO TERMINATO

L’elaborato vincitore è questa illustrazione

Nota dall’autore: “Spighe che crescono, uomini e donne che fanno comunità: natura e solidarietà umana sintetizzate in un’immagine”

COMPLIMENTI  e grazie a tutti i partecipanti! Le magliette saranno prossimamente disponibili sullo shop solidale CISV come ottima idea regalo!

 

 

Dopo la maglietta “Sogna e disegna il futuro del mondo” che tanto ha viaggiato per il mondo attraverso volontari, soci e simpatizzanti siamo pronti a cambiare: se sei un illustratore o illustratrice, ti piace disegnare, colorare, immaginare iscriviti al CONCORSO di illustrazione per la nuova T-SHIRT CISV 20-20.

> SCARICA QUI IL REGOLAMENTO

Iscriviti e mandaci i tuoi elaborati entro il 3/11/2020 seguendo le istruzioni riportate nel regolamento. Stiamo cercando un’illustrazione che possa mandare un messaggio ECOLOGICO, inteso come valore alla base delle nostre attività di sviluppo e di difesa dei diritti, toccando uno di questi assi di lavoro, che rappresentano il nostro operato nella cooperazione internazionale:
– Acqua
– Agricoltura familiare
– Scelte di consumo consapevole
– Solidarietà internazionale

Segui la tua ispirazione e tra due mesi potrai essere proclamato vincitore del concorso e ricevere in premio:

Pennarelli Copic: i pennarelli di alta qualità, per designer, artisti, studenti e amanti del disegno in generale (valore commerciale circa 50 euro)

Cinque magliette stampate, da regalare con orgoglio ad amici o parenti (taglie a tua scelta)

10 alberi di Filaos che pianteremo a tuo nome in Senegal: un attestato celebrerà questa azione solidale

 

Terminato