Lavora con noi

Lavora con noi

In Africa e in America Latina realizziamo progetti di cooperazione internazionale, in Italia ci occupiamo di educazione alla cittadinanza globale e accoglienza migranti

La C di CISV significa Comunità

Ci riconosciamo nell’essere una comunità di persone che condivide valori, idee e sogni oltre a progetti e attività. La centralità della persona è per noi un valore fondante e cerchiamo uomini e donne che abbiano voglia di sperimentare la I di Impegno, la S di Servizio e la V di Volontariato nella loro vita e nel loro lavoro.

I valori che ci guidano

Motivazione, passione, capacità di lavorare in contesti multiculturali, spirito di solidarietà e di servizio uniti a una solida formazione professionale sono i requisiti che cerchiamo nelle persone che vorremmo facessero parte dell’organizzazione, sia in Italia sia nei Paesi del mondo dove operiamo.

Proponi la tua candidatura

Anche in mancanza di posizioni aperte, chi è interessato a collaborare con noi può compilare il form.

Posizioni aperte

Attualmente non ci sono posizioni aperte

Domande e risposte

Cosa è richiesto a chi si candida?

Alle persone che lavorano e collaborano con noi è richiesto di aderire ai valori associativi e di condividere i principi espressi nella nostra Carta dei Principi e di rispettare il Codice Etico e le nostre Policy.

Posso candidarmi anche se non ci sono posizioni aperte?

Quando necessario, pubblichiamo avvisi sulle posizioni aperte per la ricerca di figure professionali specifiche. Anche in mancanza di posizioni aperte, chi è interessato a collaborare con noi può compilare il form.

Non ho ricevuto subito una risposta, perché?

Se non ricevete subito una risposta, è probabile che non ci siano posizioni aperte o che la vostra candidatura non risponda alle esigenze dell’Associazione in quel momento. I vostri dati saranno comunque inseriti in banca dati per eventuali esigenze future (nel rispetto del regolamento privacy UE/2016/679).

Vuoi più informazioni?

Per qualsiasi domanda puoi contattarci,
scrivendo a: selezione@cisvto.org