DONARE ACQUISTANDO – senza spendere niente in più
Attivo

Con Helpfreely è possibile!
Da Gennaio CISV è presente sulla piattaforma Helpfreely, che permette agli utenti registrati di generare donazioni per le no-profit scelte, attraverso i propri acquisti online. Tu acquisti, Helpfreely dona! I negozi aderenti hanno infatti deciso di convertire una parte dei loro ricavi in donazioni. Helpfreely le raccoglie per noi e poi ce le invia regolarmente. Dopo sei mesi la squadra dei nostri Heros – gli utenti che hanno scelto CISV come No Profit a cui donare – è di ben 40 persone…ma sappiamo di poter fare molto di più! 

Sono più di 400 i negozi online che hanno aderito all’iniziativa: Zalando, E-bay, Asos, Groupon, Booking, Leory Merlin e molti altri, clicca qui per scoprirli tutti. Ogni partner ha stabilito la percentuale per la propria donazione, sul totale delle singole vendite (ad esempio acquistando su E-bay potrai raccogliere fino al 9%). I fondi generati attraverso i tuoi acquisti verranno successivamente donati dalla Help Freely Foundation alle no profit da te scelte.

Per partecipare non devi far altro che
> creare un account su helpfreely.org – non preoccuparti, è tutto gratuito!
> scegliere CISV come no-profit preferita (se vuoi, puoi sceglierne fino a 3 diverse)
> effettuare gli acquisti come sempre nei tuoi negozi preferiti!

Ma non finisce qua, per rendere il tutto più semplice ed agevole è stata creata la Helpfreely app, un’estensione per google chrome: installala sul tuo pc, attivala prima di ogni acquisto e non dovrai più passare dal sito per generare le donazioni. L’app, inoltre, ti segnalerà in modo automatico i negozi affiliati, ogni qualvolta che farai una ricerca. Così!

> Da oggi hai l’occasione di trasformare ogni acquisto in un’azione benefica, aiutaci senza spendere un centesimo in più!

> Pensi di poter fare di più? Parla di Helpfreely.org e invita i tuoi amici ad iscriversi utilizzando il tuo link personale: in questo modo potremo ricevere un 2% extra dalle donazioni generate da essi.

Unisciti oggi e diventa un sostenitore!
Grazie al progetto Helpfreely e a tutti voi che deciderete di sostenerci.

Attivo