Odiare non è uno Sport – Appuntamento online con tre medaglie d’oro olimpiche
Terminato

Lo sport non è solo una continua sfida a superare i propri limiti, ma anche un potente strumento educativo e di integrazione sociale.

Vuoi conoscere come vive un campione? Quali le sue motivazioni e le sue fatiche? Odiare non è uno Sport, progetto che si impegna a prevenire e contrastare l’hate speech nello sport, propone una straordinaria occasione di dialogo e confronto online con tre campioni di altissimo livello, che hanno fatto dello sport la propria professione e scelta di vita.

Potrai ascoltare le storie di Igor Cassina (campione olimpico di ginnastica), Assunta Legnante (campionessa del lancio del peso) e Stefano Oppo (campione di canottaggio)

Per saperne di più sull’evento e sui campioni ospiti visita la pagina a questo link!

Potrai porre tutte le tue domande e curiosità e scoprire le sfide affrontate, vinte e perse di questi tre campioni durante il webinar gratuito organizzato da Odiare non è uno Sport giovedì 10 dicembre 2020, dalle ore 17:30 alle 19:00.

L’incontro si terrà in aula Zoom e basta semplicemente prenotare il tuo posto cliccando qui!

Riceverai sulla tua mail una conferma con il link diretto per entrare nell’aula il giorno dell’incontro, assicurati di avere microfono e webcam funzionanti per poter partecipare attivamente e porre le tue domande ai campioni.

Per info: ufficiostampa@odiarenoneunosport.it

Non mancate!

Terminato