Natale Solidale 2019
Attivo

Stai cercando un regalo che sia etico e allo stesso tempo sappia piacere?

Scegli uno dei Regali Solidali CISV per andare sul sicuro: troverai prodotti utili, belli, etici e unici!

Come ogni anno proponiamo una ricca scelta di idee regalo artigianali, biglietti d’auguri, cesti alimentari, bijoux fatti a mano, cosmetici naturali. Abbiamo come sempre deciso di sostenere i piccoli artigiani e i piccoli contadini sia in Italia che in Burkina Faso, paese da cui principalmente arrivano le nostre proposte di Regalo Solidale.

La novità 2019 sono i tanti articoli green: dallo shampoo in saponetta per eliminare l’utilizzo della plastica, alla borraccia personalizzata adatta a tutte le età, dalle shopper in tessuto a tanti prodotti alimentari di ottima qualità e km zero.

 

Fai uno salto sullo shop solidale, troverai tante idee regalo per il tuo Natale!

Sfoglia il catalogo 2019

Le proposte alimentari arrivano tutte da cascine e piccole aziende piemontesi e sono eccellenze di alta qualità: cioccolati, amaretti e torroncini della Cioccolateria Barbero (Torino), cestini di miele di Stefania e Andrea di Alchimilla (Mathi), l’idromele di Cascina Danesa (Val Pellice), la birra del Pian della Mussa (Valli di Lanzo).

Tanti articoli colorati e di design africano, grazie ai portentosi artigiani burkinabè che ogni anno ci forniscono pezzi unici di grande bellezza.  E ancora cesti di cosmesi con prodotti biologici e plastic free, tante idee regalo in ceramica e lana fatte a mano, oltre che la borraccia e la nuova t-shirt CISV.

Regali Solidali tre volte “buoni”: buoni per te che fai un’azione di solidarietà, per chi li riceve e saprà apprezzarli, per chi li ha prodotti e con dignità può costruire un futuro migliore per se stesso e la propria famiglia.

 

 

Attivo