Sei un runner? CORRI con CISV alla Mezza di Torino!
Terminato
Corri la Mezza con CISV

Sabato 19 giugno torna l'appuntamento con la corsa più attesa della stagione: la Mezza Maratona di Torino!

Stai pensando di partecipare? CORRI CON CISV e mettici gambe e cuore per il Burkina Faso!

Grazie alla partnership tra Base Running e Rete del Dono potrai unire alla tua sfida sportiva una sfida solidale e ottenere in regalo il pettorale per partecipare alla gara.

La gara sarà organizzata nel rispetto delle disposizioni governative, con la speranza e l'auspicio che,  per quella data, la situazione Covid ci permetta di trascorrere insieme questa serata di sport e solidarietà.

Cerchiamo runner per una buona causa

Correndo la Charity Run aiuterai CISV, che da più di vent’anni è presente in Burkina Faso, un paese che negli ultimi anni sta affrontando una forte emergenza climatica e un’instabilità politica minacciata dalle azioni terroristiche dei gruppi provenienti dai vicini Niger e Mali.

Qui CISV lavora insieme alle famiglie e ai piccoli artigiani per favorire l’avvio di micro imprese verdi a basso impatto ambientalecreare nuove opportunità di lavoro, incentivare pratiche più sostenibili che rispettino il territorio e migliorare la qualità di vita di 3.000 famiglie.

Come partecipare alla Charity Run?

Diventa runner e personal fundraiser per CISV, apri una pagina di raccolta fondi su Rete del Dono e coinvolgi i tuoi amici in questa sfida! Otterrai in omaggio il pettorale e insieme sosterremo gli abitanti del Burkina Faso. Basta registrarsi alla pagina e iniziare una raccolta fondi online: sarà facile e divertente e l'équipe CISV ti seguirà passo passo per raggiungere il tuo traguardo solidale!

Clicca qui e scopri il progetto

Contatta Chiara per entrare in squadra: c.roletto@cisvto.org

tel. 0118993823, cell. 338 6037278

I percorsi di gara previsti per la Mezza di quest'anno sono due: 10 e 21 km

Una corsa tutta speciale in edizione serale, con partenza e arrivo al Parco del Valentino, il cuore verde della città.

Per partecipare, sia alla 10 che alla 21 km, occorre essere tesserati Fidal e in possesso di certificato medico di idoneità agonistica.

Non hai la tessera? Non preoccuparti! In alternativa potrai acquistare la tua Run Card valida un anno sul sito Fidal.

Tutti i runner partecipanti hanno la possibilità di fare la differenza, diventando protagonisti di una sfida non solo atletica ma solidale. Coinvolgi la tua cerchia e lascia il segno, raggiungendo il tuo traguardo di solidarietà.

Che aspetti? Corri con CISV e taglia questo traguardo insieme a noi!

Per info, scrivi a Chiara: c.roletto@cisvto.org

Credits: foto di Simone Bergamaschi

Terminato