Effetto 5×1000
Attivo

Una firma che fa un bell’effetto!

Con il tuo 5×1000 puoi sostenere con facilità i nostri progetti e le nostre attività di cooperazione internazionale in Africa ed America Latina ma anche quelle di educazione alla cittadinanza globale ed accoglienza di persone rifugiate in Italia.

Ti facciamo qualche esempio?

Con una sola firma nella tua dichiarazione dei redditi fai sì che i nostri progetti di sostegno alle imprese sociali senegalesi e nigerine possano avere ancora più sostenibilità nel tempo, che l’associazione ASOREMI composta da donne guatemalteche possa contrastare la violenza di genere nella propria comunità, che in Honduras l’agroecologia regali speranza nella lotta contro la crisi climatica, che anche nelle scuole periferiche di Torino lə studentə abbiano accesso a progetti formativi extra-scolastici, che le persone rifugiate che riceviamo nelle strutture di accoglienza di Torino e Settimo Torinese abbiano un accompagnamento verso l’autonomia economica ed abitativa.

Donare il 5×1000 a CISV è facilissimo!

Cerca la pagina del modello di dichiarazione (730, Redditi, CU), denominata SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF:

– scegli il primo quadrante, quello con la scritta “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS…”
– apponi la tua firma
– trascrivi il codice fiscale di CISV nell’apposito spazio > CF 80101280016

Vuoi aiutarci a diffondere questa bella opportunità?

Ecco cosa puoi fare per aiutarci a moltiplicare il nostro effetto 5×1000!

  • FARE PASSAPAROLA: parlarne con persone amiche e parenti può essere un’ottima strategia di diffusione!
  • SEGUI CISV su Facebook e Instagram e condividi i nostri post a tema 5×1000
  • CONTATTA il tuo CAAF o unə commercialista amicə e aiutaci a diffondere le nostre card digitali e stampate
  • SCARICA LE CARD SUI SOCIAL e inviale su Whatsapp ai tuoi contatti di fiducia

GRAZIE (5X) 1000!

Attivo