CORRI o CAMMINA ALLA MEZZA MARATONA DI TORINO
Attivo

Stai pensando di correre la Santander Mezza Maratona di Torino? CORRI PER CISV

Clicca qui e scopri come

Anche quest’anno grazie alla partnership tra Base Running e Rete del Dono potrai unire alla tua sfida sportiva una sfida solidale e ottenere il regalo il pettorale per partecipare alla gara.

UNA SFIDA SOLIDALE? IN CHE SENSO?                       

Correndo o camminando alla Charity run, aiuterai l’équipe CISV che da più di vent’anni è presente in Burkina Faso, un paese che negli ultimi anni sta affrontando una forte emergenza climatica (progressiva desertificazione, forte siccità alternata da volente inondazioni..) e un’instabilità politica minacciata dalle azioni terroristiche dei gruppi provenienti dai vicini Niger e Mali. CISV lavora insieme alle categorie meno tutelate (giovani disoccupati e donne) per gestire le poche risorse alimentari a disposizione, in modo da sfamare la propria famiglia e creare una sicurezza alimentare.

> Se vuoi saperne di più sul progetto CLICCA QUI

Il 29 Marzo 2020 unisciti a tutti gli sportivi che riempiranno le strade di Torino!

I percorsi di gara previsti sono tre: 21, 10 e 5 km

 

PERCORSO 21 E 10 KM

Tutti i runner partecipanti hanno la possibilità di aprire una propria pagina di raccolta fondi su Rete del Dono e diventare protagonisti di una sfida solidale, non solo atletica, coinvolgendo la propria cerchia a raggiungere un traguardo di solidarietà.
Diventa runner e personal fundraiser per CISV, otterrai in omaggio il pettorale e insieme sosterremo gli abitanti del Burkina Faso. Basta registrarsi alla pagina e iniziare una raccolta fondi online: sarà facile e divertente e l’équipe CISV ti seguirà passo passo per raggiungere il tuo traguardo solidale!

> PRONTO AD ADERIRE AL CHARITY PROGRAM?

Registrati qui e contatta Sara s.colombo@cisvto.org tel.0118993823, lo staff CISV ti seguirà in tutto il percorso e ti darà maggiori informazioni per entrare a far parte della nostra “squadra”!

PERCORSO NON COMPETITIVO DA 5KM (Charity Family Run) 

Pensata per chi non si sente un fisico da atleta e per permettere anche ai più piccoli di partecipare a un grande evento cittadino come la Mezza Maratona, la Charity Family Run si snoderà per un percorso limitato di 5 km per le strade di Torino: sarà l’occasione per vivere l’atmosfera sportiva della gara camminando o correndo e passare una splendida giornata in compagnia. Ovviamente anche in questo caso è possibile diventare personal fundraiser per CISV e unire alla voglia di stare insieme un impegno solidale.

Iscriviti richiedendo il modulo cartaceo a Sara s.colombo@cisvto.org

Segui su Facebook #CorriperCISV

 

Attivo